Condizioni generali di utilizzo MediaJob.eu

Condizioni di utilizzo del sito MediaJob.eu

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Condizioni di utilizzo di MediaJob.eu

Ultimo aggiornamento: 03 gennaio 2016.

Le presenti condizioni regolano l’utilizzo del nostro sito Web MediaJob.eu o dei nostri servizi nonché del software compreso nei Servizi, incluse tutte le applicazioni, i File di contenuto (definiti di seguito), gli script, i set di istruzioni e qualsiasi documentazione correlata (collettivamente,“Software”). Utilizzando i Servizi o il Software, l’utente accetta dette condizioni.
L’utente mantiene tutti i diritti sui contenuti da lui resi disponibili attraverso i Servizi e ne conserva la proprietà. E’ possibile leggere anche l’informativa sulla privacy.

1. Funzionamento del presente contratto

1.1 Diritto applicabile. Il presente contratto è fra l’utente e MediaJob.eu.

1.2 Eleggibilità. L’utente può usare i Servizi solo se (a) ha più di 13 anni e (b) le leggi vigenti gli consentono di stipulare un contratto vincolante.

1.3 Privacy. L’Informativa sulla privacy, disponibile all’indirizzo http://mediajob.eu/informativa-sulla-privacy/, governa tutte le informazioni personali fornite ad MediaJob.eu dall’utente. Utilizzando i Servizi o il Software, l’utente accetta le condizioni dell’Informativa sulla privacy.

1.4 Disponibilità. Le pagine Web che descrivono i Servizi sono accessibili in tutto il mondo, ma ciò non significa che tutti i Servizi o le relative funzionalità siano disponibili nel Paese dell’utente né che il contenuto generato dall’utente e messo a disposizione tramite i Servizi sia legale nel Paese dell’utente. MediaJob.eu può bloccare l’accesso a taluni Servizi (o a determinate caratteristiche o contenuti dei servizi) in alcuni Paesi. È responsabilità dell’utente assicurarsi di poter utilizzare legalmente i Servizi in un determinato luogo. I Servizi non sono disponibili in tutte le lingue.

1.5 Condizioni aggiuntive. Alcuni Servizi o Software sono disciplinati anche dalle seguenti condizioni aggiuntive (“Condizioni aggiuntive”). Qualsiasi contenuto fornito da MediaJob.eu all’utente (ad esempio, Software, SDK, modelli, ecc.) è concesso in licenza, non venduto, a quest’ultimo e può essere soggetto a Condizioni aggiuntive. Nuove Condizioni aggiuntive potranno essere aggiunte di volta in volta.

1.6 Ordine di precedenza. In caso di conflitto tra le condizioni del presente contratto e le Condizioni aggiuntive, queste ultime prevalgono per quanto concerne il Servizio o il Software in questione.

1.7 Modifiche. E’ facoltà di MediaJob.eu di poter modificare, aggiornare o cessare la fornitura dei Servizi e del Software (incluse relative porzioni o funzionalità) in qualsiasi momento e senza responsabilità nei confronti dell’utente o di terzi. Tuttavia, MediaJob.eu compirà ogni ragionevole sforzo per informare l’utente prima di apportare la modifica. Inoltre, MediaJob.eu concederà una ragionevole quantità di tempo per scaricare i propri contenuti.

2. Uso del Servizio.

2.1 Licenza. L’utente può accedere ai Servizi e utilizzarli in conformità alle presenti condizioni e alle leggi vigenti.

2.2 Proprietà intellettuale di MediaJob.eu. MediaJob ed i propri licenziatari rimangono gli esclusivi proprietari di qualsiasi diritto, titolo e interesse relativo ai Servizi e al Software.

2.3 Archiviazione. Quando i Servizi comprendono l’archiviazione, è consigliabile che l’utente continui a eseguire regolarmente il backup dei propri contenuti. MediaJob.eu potrà imporre ragionevoli limiti tecnici sui contenuti degli utenti, ad esempio in termini di dimensioni dei file, spazio di archiviazione, capacità di elaborazione o altro. E discrezione di MediaJob sospendere i Servizi finché l’utente non sia rientrato nel limite di spazio di archiviazione associato al proprio account.

2.4 Contenuti generati dall’utente. Possiamo ospitare contenuti generati dai nostri utenti. Accedendo ai Servizi, l’utente può entrare in contatto con contenuti che può ritenere offensivi o fastidiosi. L’unico rimedio è semplicemente quello di non visualizzare il contenuto. Inoltre, è possibile fare clic sul pulsante “Report”, se disponibile, per segnalare il contenuto oppure Contattarci.

2.5 File di contenuto. I “File di contenuto” sono file campione forniti da MediaJob.eu, come immagini o suoni in dotazione. A meno che la documentazione o la licenza specifica correlata ai File di contenuto non indichi altrimenti, l’utente può utilizzare, visualizzare, modificare, riprodurre e distribuire tutti i File di contenuto. Tuttavia, in nessun caso l’utente può distribuire separatamente i soli File di contenuto (cioè in circostanze in cui i File di contenuto stessi costituiscano il valore principale del prodotto che viene distribuito) né vantare diritti sui marchi di fabbrica dei File di contenuto o delle opere da essi derivate.

2.6 Altri tipi di licenza.

(a) Versione non per la rivendita. MediaJob può designare il Software o i Servizi come “prova”, “valutazione”, “non per rivendita” o classificarli in maniera analoga (“Versione non per la rivendita”). La Versione non per la rivendita può essere installata e utilizzata soltanto nel periodo e per gli scopi indicati da MediaJob al momento della messa a disposizione di detta versione.
(b) Versione preliminare. MediaJob può designare il Software o i Servizi come versione preliminare o beta (“Versione preliminare”). La Versione preliminare non rappresenta il prodotto finale e può contenere bug che possono causare guasti al sistema o di altro tipo e perdite di dati.
(c) Versione didattica. Se il Software o i Servizi sono designati come a uso didattico (“Versione didattica”), l’utilizzo è possibile solo laddove siano soddisfatti i requisiti di ammissibilità.

3. Contenuti personali dell’utente.

3.1 Titolarità. L’utente mantiene tutti i diritti sui propri contenuti e ne conserva la titolarità. MediaJob.eu non rivendica alcun diritto di proprietà sui contenuti dell’utente.

3.2 Licenza d’uso dei Contenuti personali dell’utente per l’utilizzo dei Servizi. MediaJob può richiedere all’utente alcune licenze relative ai contenuti per l’attivazione e l’utilizzo dei Servizi. Quando l’utente carica dei contenuti sui Servizi, concede a MediaJob la licenza non esclusiva, a livello mondiale, esente da royalty, cedibile a terzi e trasferibile, di utilizzare, riprodurre, visualizzare pubblicamente, distribuire, modificare (ad esempio per meglio promuovere i contenuti dell’utente), eseguire pubblicamente e tradurre tali contenuti nella misura necessaria a rispondere alle azioni condotte dall’utente stesso (ad esempio quando questi decide di memorizzare privatamente i contenuti o di condividerli con altri). Questa licenza ha lo scopo esclusivo di esecuzione e miglioramento dei Servizi.

3.3 Accesso di MediaJob. MediaJob non accederà, visualizzerà né ascolterà i contenuti dell’utente, fatti salvi i casi in cui ciò sia ragionevolmente necessario per prestare i Servizi. Le azioni ragionevolmente necessarie per la prestazione dei Servizi possono includere (a titolo esemplificativo e non esaustivo) (a) risposta a richieste di assistenza; (b) interventi per rilevare, impedire o affrontare in altri modi frodi, illeciti e problemi di sicurezza o di natura tecnica; e (c) misure volte a far rispettare le presenti condizioni.

3.4 Condivisione dei contenuti personali dell’utente. (a) Condivisione. Alcuni Servizi potrebbero offrire all’utente funzionalità di Condivisione dei contenuti personali con altri utenti o la possibilità di renderli pubblici. “Condividere” significa inviare tramite posta elettronica, pubblicare, trasmettere, caricare o rendere disponibili i contenuti in altri modi attraverso l’utilizzo dei Servizi. Gli altri utenti possono usare, copiare, modificare o condividere a loro volta i contenuti dell’utente in vari modi. Si prega l’utente di valutare attentamente ciò che decide di Condividere o rendere pubblico, poiché egli è interamente responsabile dei contenuti condivisi. (b) Livello di accesso. MediaJob non monitora né controlla l’utilizzo dei contenuti personali dell’utente da parte di terzi. Spetta all’utente porre dei limiti ai propri i contenuti e applicare le adeguate restrizioni di accesso. Se l’utente non sceglie un livello di accesso da applicare ai contenuti personali, il sistema può impostare come predefinito il livello più permissivo. È responsabilità dell’utente comunicare agli altri utenti in che modo i contenuti potranno essere condivisi, nonché modificare le impostazioni riguardanti l’accesso a tali contenuti e la relativa condivisione. (c) Commenti. I Servizi possono consentire all’utente di commentare i contenuti. I commenti non sono anonimi e possono essere visualizzati da altri utenti. I commenti dell’utente possono essere cancellati dall’utente stesso, da altri utenti o da MediaJob.

3.5 Risoluzione del contratto di licenza. L’utente può revocare la licenza relativa ai propri contenuti e sospendere i diritti di MediaJob.eu in qualsiasi momento rimuovendo i contenuti dal Servizio. Tuttavia, alcune copie dei contenuti potrebbero essere conservate a seguito dei backup di routine effettuati.

3.6 Feedback. L’utente non è obbligato a fornire ad MediaJob.eu idee, suggerimenti o proposte (“Feedback”). Tuttavia, inviando un Feedback, questi concede ad MediaJob la licenza non esclusiva, a livello mondiale, esente da royalty, cedibile a terzi e trasferibile, di realizzare, usare, vendere, far realizzare, offrire per la vendita, importare, riprodurre, visualizzare pubblicamente, distribuire, modificare ed eseguire pubblicamente tale Feedback.

3.7 Vendita dei contenuti personali dell’utente. MediaJob può consentire all’utente di concedere in licenza i contenuti ad altri utenti tramite i Servizi. Se possibile, l’utente potrà scegliere di concederli in licenza ad altri utenti tramite MediaJob.eu, ai sensi di un contratto distinto, o direttamente, ai sensi di un contratto tra l’utente stesso e l’acquirente.

4. Informazioni sull’account. L’utente è responsabile di tutte le attività che hanno luogo tramite il suo account. Si prega l’utente di informare immediatamente l’Assistenza clienti qualora venisse a conoscenza di un uso non autorizzato del proprio account. L’utente non può (a) condividere i dati dell’account (con soggetti diversi da un amministratore account autorizzato) né (b) usare l’account di un’altra persona. L’amministratore account può usare i dati dell’account per gestire le attività dell’utente e il suo accesso ai Servizi.

5. Comportamento dell’utente.

5.1 Uso responsabile. Le comunità MediaJob.eu sono spesso costituite da utenti che si aspettano un determinato grado di cortesia e professionalità. L’utente deve utilizzare i Servizi in modo responsabile.

5.2 Uso improprio. L’utente non deve utilizzare impropriamente i Servizi, il Software o il contenuto fornito da MediaJob.eu nell’ambito dei Servizi. Ad esempio, è severamente vietato:

(a) copiare, modificare, ospitare, trasmettere, concedere in sublicenza o rivendere i Servizi, il Software o il contenuto;
(b) abilitare o consentire ad altri di usare i Servizi, il Software o il contenuto utilizzando i dati del proprio account;
(c) usare il contenuto o il Software incluso nei servizi per creare qualunque tipo di database;
(d) accedere o tentare di accedere ai Servizi utilizzando mezzi diversi dall’interfaccia fornita o autorizzata;
(e) eludere i limiti di accesso o utilizzo stabiliti per impedire determinati usi dei Servizi;
(f) condividere contenuti o avere comportamenti che violino diritti di proprietà intellettuale (per “Diritti di proprietà intellettuale” si intendono diritti d’autore, diritti morali, marchi, veste commerciale, brevetti, segreti commerciali, concorrenza sleale, diritto alla privacy, diritto di pubblicità e qualsiasi altro diritto di proprietà);
(g) caricare o condividere qualsiasi contenuto illegale, pericoloso, minatorio, offensivo, illecito, diffamatorio, calunnioso, volgare, osceno, blasfemo, lesivo della privacy altrui o istigante all’odio;
(h) spacciarsi per una persona fisica o giuridica, fare false dichiarazioni in merito alla propria relazione con una persona fisica o giuridica o altrimenti darne un’idea travisata;
(i) tentare di disattivare, alterare o distruggere Servizi, Software o hardware;
(j) interrompere o impedire l’utilizzo dei Servizi da parte di altri utenti, oppure interferire con esso (ad esempio con appostamenti, intimidazioni e molestie, oppure incitando altri a commettere atti di violenza o nuocere ai minorenni);
(k) spedire lettere a catena, posta indesiderata, schemi a piramide, spam o altri messaggi non richiesti;
(l) pubblicizzare prodotti o servizi mediante i Servizi;
(m) utilizzare strumenti di data mining o altri metodi analoghi di raccolta ed estrazione di dati in relazione ai Servizi; o
(n) violare le leggi vigenti.

6. Competenze e pagamento.

6.1 Imposte e Competenze di terzi. L’utente è tenuto a pagare eventuali imposte e competenze di terzi applicabili (tra cui, ad esempio, spese di telefonia fissa e mobile, spese ISP, competenze per il piano dati, competenze per carta di credito e tassi di cambio). MediaJob.eu non è responsabile di queste competenze.

6.2 Dati della carta di credito. Qualora l’utente non comunichi eventuali aggiornamenti del metodo di pagamento, per evitare l’interruzione dei servizi, l’utente autorizza MediaJob.eu a procedere alla fatturazione con le informazioni aggiornate ottenute.

7. Garanzia e obblighi di risarcimento.

7.1 Garanzia. Caricando contenuti personali sui Servizi, l’utente dichiara di disporre: (a) di tutte le necessarie licenze e autorizzazioni per l’uso e la condivisione dei contenuti personali e (b) dei diritti necessari per concedere le licenze previste dalle presenti condizioni.

7.2 Risarcimento. L’utente risarcirà MediaJob.eu in caso di reclami, pretese, perdite o danni, comprese ragionevoli spese legali, connessi ai propri contenuti personali, al proprio uso dei Servizi o del Software o alla violazione delle presenti condizioni.

8. Esclusioni di garanzia.

8.1 A meno che non dichiarato nelle Condizioni aggiuntive, i Servizi e il Software sono forniti “COSÌ COME SONO”. Nella misura massima consentita dalla legge, MediaJob.eu declina ogni garanzia, esplicita o implicita, incluse le garanzie implicite di non violazione, commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare. MediaJob.eu non si assume alcun impegno per quanto riguarda i contenuti compresi nei Servizi. Inoltre, non riconosce garanzia alcuna che (a) i Servizi o il Software soddisfino le esigenze dell’utente o siano costantemente disponibili, puntuali, sicuri, privi di errori o di interruzioni; (b) i risultati ottenibili a seguito dell’uso dei Servizi o del Software siano efficaci, accurati o affidabili; (c) la qualità dei Servizi o del Software soddisfi le aspettative dell’utente; o che (d) eventuali errori o difetti dei Servizi o del Software saranno corretti.

8.2 MediaJob.eu esclude espressamente qualsiasi responsabilità in caso di azioni derivanti dall’uso di qualsiasi Servizio o Software. L’utente può usare i Servizi o il Software e accedervi, a propria discrezione e a proprio rischio, e si assume l’esclusiva responsabilità per eventuali danni al proprio sistema informatico o per perdite di dati derivanti dall’uso dei Servizi o del Software o dall’accesso agli stessi.

9. Limitazione di responsabilità.

9.1 A meno che non dichiarato nelle Condizioni aggiuntive, MediaJob.eu non è responsabile nei confronti dell’utente o di chiunque altro per: (a) perdite di profitti, clienti, uso o dati, indipendentemente dalla relativa prevedibilità; e (b) danni speciali, incidentali, indiretti, consequenziali o punitivi di qualunque tipo (anche qualora fosse stata messa al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni), compresi quelli (x) risultanti da perdite di profitti, uso o dati, indipendentemente dalla relativa prevedibilità (y) basati su eventuali presunzioni di responsabilità, tra cui violazione del contratto o della garanzia, negligenza o altre azioni illecite, oppure (z) derivanti da qualsiasi altro reclamo risultante da, o in connessione con, l’utilizzo dei Servizi o del Software o l’accesso agli stessi.

9.2 La responsabilità totale di MediaJob.eu in qualsiasi questione derivante dalle presenti condizioni o a esse correlata si limita all’importo complessivo pagato dall’utente per l’accesso al Servizio e al Software nei tre mesi precedenti l’evento che ha dato luogo alla responsabilità.

9.3 Le limitazioni ed esclusioni nel presente Articolo 9 si applicano nella misura massima consentita dalla legge.

10. Risoluzione.

10.1 Risoluzione ad opera dell’utente. L’utente potrà cessare di utilizzare i Servizi in qualsiasi momento. La chiusura dell’account non solleva l’utente dall’obbligo di pagamento di costi in sospeso.

10.2 Risoluzione del rapporto da parte di MediaJob.eu. In caso di risoluzione del contratto per motivi diversi dalla giusta causa, MediaJob.eu si impegnerà, per quanto possibile, a comunicare all’utente almeno 30 giorni prima della conclusione, all’indirizzo e-mail che questi ha fornito, le istruzioni riguardo alla modalità di recupero dei contenuti di sua proprietà. A meno che non dichiarato nelle Condizioni aggiuntive, MediaJob.eu potrà risolvere in qualsiasi momento il presente contratto (e chiudere l’accesso ai Servizi o al Software) con l’utente qualora:(a) l’utente violi una disposizione del presente contratto (o agisca in un modo che indichi chiaramente che egli non intende o non è in grado di rispettare le presenti condizioni);(b) l’utente non riesca a coprire tempestivamente i costi del Software o dei Servizi, se previsti;(c) MediaJob.eu sia tenuta a farlo per legge (ad esempio, nel caso in cui la fornitura dei Servizi o del Software all’utente sia, o diventi, illegale);(d) MediaJob.eu decida di cessare i Servizi o il Software, per intero o in parte (ad esempio, se non è possibile continuare a offrire i Servizi nella regione dell’utente a causa di modifiche alle leggi vigenti); oppure(e) sia trascorso un periodo prolungato di inattività dell’account gratuito dell’utente.

10.3 Risoluzione da parte dell’amministratore del gruppo. Gli amministratori dei gruppi per i Servizi, possono chiudere in qualsiasi momento l’accesso a un Servizio da parte dell’utente. La chiusura dell’accesso da parte dell’amministratore impedisce all’utente di accedere ai contenuti condivisi da lui o da altri utenti in un gruppo di lavoro condiviso nell’ambito del Servizio.

10.4 Sopravvivenza. Dopo la scadenza o la risoluzione del presente contratto, eventuali licenze perpetue concesse dall’utente, gli obblighi di indennizzo di quest’ultimo, le esclusioni di garanzia o limitazioni di responsabilità di MediaJob.eu e le disposizioni per la composizione delle controversie ivi contenuti restano validi. Alla scadenza o risoluzione dei Servizi, una parte o tutto il Software potrà cessare di funzionare senza preavviso.

11. Indagini.

11.1 Vaglio. MediaJob.eu non esamina tutti i contenuti caricati sui Servizi, ma può utilizzare le tecnologie o le procedure disponibili per individuare determinate tipologie di contenuti illegali (ad esempio, pedopornografici) o altro materiale e comportamenti illeciti (ad esempio, modelli di attività indicanti posta indesiderata o phishing, oppure parole chiave indicanti che contenuti vietati ai minori sono stati pubblicati al di fuori dell’area riservata agli adulti).

11.2 Divulgazione. MediaJob.eu può accedere alle informazioni relative all’utente o al suo utilizzo dei Servizi e divulgarle (a) quando è richiesto dalla legge (ad esempio in presenza di una citazione o di un mandato di perquisizione validi); (b) per rispondere alle richieste del servizio di assistenza clienti; o (c) qualora ritenga, a propria discrezione, che ciò sia necessario per proteggere diritti, proprietà o sicurezza personale dell’azienda, degli utenti o del pubblico.

12. Leggi sul controllo delle esportazioni.

Il Software, i Servizi, i contenuti e l’utilizzo del Software, dei Servizi e dei contenuti da parte dell’utente sono soggetti alle eventuali leggi, limitazioni e normative statunitensi e internazionali che disciplinano importazione, esportazione e utilizzo del Software, dei Servizi e dei contenuti. L’utente si impegna a rispettare pienamente tali leggi, limitazioni e normative.

13. Composizione delle controversie.

13.1 Procedimento legale. In caso di eventuali problemi o controversie, l’utente accetta di tentare in primo luogo di trovare una soluzione in via informale, contattando MediaJob.eu.

13.2 Divieto di azioni legali collettive. L’utente può risolvere le controversie con MediaJob.eu solo su base individuale e non può presentare un reclamo come membro di un gruppo di querelanti che intentano un’azione legale collettiva, consolidata e rappresentativa.

13.3 Soluzioni ingiuntive. Indipendentemente da quanto indicato in precedenza, in caso di accesso o uso non autorizzato dei Servizi o dei contenuti da parte dell’utente o di terzi, in violazione delle presenti condizioni, l’utente riconosce ad MediaJob.eu il diritto di richiedere l’applicazione di un rimedio ingiuntivo (o un tipo equivalente di soluzione legale urgente) in qualsiasi giurisdizione.

14. Conformità alle licenze d’uso. MediaJob.eu e l’utente sono disciplinati dalle relative licenze d’uso.

15. Modifiche. MediaJob.eu può modificare le presenti condizioni o eventuali condizioni aggiuntive applicabili a un Servizio o Software, ad esempio per rispondere a modifiche apportate alle leggi, ai Servizi o al Software. L’utente deve consultare regolarmente le condizioni. Le eventuali modifiche alle presenti condizioni saranno segnalate in questa pagina. Eventuali modifiche alle condizioni aggiuntive saranno segnalate nel Servizio o Software interessato. Continuando a usare i Servizi o il Software o ad accedervi dopo l’entrata in vigore delle modifiche, l’utente accetta di essere vincolato dalle condizioni aggiornate.

16. Varie.

16.1 Versione inglese. La versione inglese delle presenti condizioni sarà quella utilizzata per l’interpretazione.

16.2 Comunicazioni a MediaJob.eu. L’utente può inviare comunicazioni a MediaJob.eu al seguente indirizzo mail: info@mediajob.eu.

16.3 Comunicazioni all’utente. MediaJob.eu può contattare l’utente tramite e-mail, pubblicazioni all’interno dei Servizi o altri mezzi legalmente accettabili.

16.4 Contratto indivisibile. Le presenti condizioni costituiscono l’intero accordo tra MediaJob.eu e l’utente per quanto riguarda l’utilizzo del Software e dei Servizi e sostituiscono qualsiasi accordo precedente tra MediaJob.eu e l’utente relativamente ai Servizi.

16.5 Impossibilità di cessione. L’utente non può cedere o altrimenti trasferire queste condizioni o i diritti e gli obblighi da esse previsti, in tutto o in parte, senza il consenso scritto di MediaJob.eu, e ogni tentativo in tal senso sarà da ritenersi nullo. MediaJob.eu può trasferire a terzi i propri diritti previsti dalle presenti condizioni.

16.6 Divisibilità. Se una determinata condizione non è valida, tale inapplicabilità non pregiudica le altre condizioni.

16.7 Irrinunciabilità. Il mancato rispetto o la mancata esecuzione da parte di MediaJob.eu di una o più delle presenti condizioni non costituisce una rinuncia all’articolo in questione.

17. DMCA.

MediaJob.eu rispetta i Diritti di proprietà intellettuale di altri e si aspetta che gli utenti facciano lo stesso.

18. Collaborazione con siti web collegati

Il sito web MediaJob.eu essendo un social d’arte è collegato ad altri siti web che sono amici e che sono realizzati dallo stesso team di sviluppo. Pertanto è possibile trovare accordi e link fra MediaJob.eu ed i siti collegati.
In particolare:

— AnnunciSubito.eu – il sito www.annunciSubito.eu è il sito d’annunci veloce, completo e semplice.
AnnunciSubito.eu è un progetto giovanissimo e opera nel Web con un trend di costante crescita. Nata, infatti, nel mese di Aprile del 2016 come iniziativa di un gruppo di amici sviluppata da Fabio e Luciano Cammisa e da Serena Bonanno, oggi AnnunciSubito.eu è un sito web giovane e dinamico che sfida un mercato diversificato e competitivo come lo scenario attuale dei Classified.
Grazie alla dedizione ed alla passione che ogni giorno il nostro team mette in campo e grazie anche alla piattaforma del nostro sito web semplice ed intuitivo, chiunque può aggiungere in modo immediato il proprio annuncio e anche se cosi non fosse, puoi chiedere supporto al nostro team.
Con AnnunciSubito.eu è possibile ogni tipo di annuncio grazie alle 12 macrocategorie ed inoltre è possibile sfruttare anche la geocalizzazione facendoti risparmiare tempo nell’inserimento di un annuncio.
Il nostro scopo è quello di offrire agli utenti un sito di annunci che sia semplice, veloce e completo! Non a caso la nostra MISSION è quella di offrirti un sito di annunci semplice e veloce cosi da farti avere più tempo per realizzare i tuoi desideri!

NB: Infine per coloro che sono registrati al sito MediaJob.eu hanno diritto di usufruire gratuitamente del PACCHETTO PLATINO” presente sul sito AnnunciSubito.eu. Basta semplicemente registrarsi al sito MediaJob.eu e successivamente iscriversi al sito AnnunciSubito.eu comunicandoci tramite la sezione contattaci raggiungibile al seguente link la relativa iscrizione al sito MediaJob.eu.

— Adottanimali.it – Il sito www.adottanimali.it è il sito web per i nostri amici animali. E possibile pubblicare annunci di animali persi, trovati, da adottare, adottati, da accoppiare, da vendere o da acquistare. Su Adottanimali.it, inoltre, è possible pubblicare annunci di lavoro, come ad esempio pet sitter, ed annunci riguardanti il mondo degli animali (es. accessori, attrezzi  per animali etc.). Infine su Adottanimali.it è presente una community e la possibilità di pubblicare il proprio articolo nel blog del sito web.

— Fabiocammisa.it e Fabiocammisa.altervista.org – I siti web Fabiocammisa.it e Fabiocammisa.altervista.org sono i siti web del webmaster del sito AnnunciSubito.eu e di tutti quelli presenti in questa pagina. Nei siti web Fabiocammisa.it e Fabiocammisa.altervista.org puoi trovare soluzioni ed informazioni informatiche. Inoltre hai la possibilità di partecipare alla community, promuovere il tuo sito web ed i tuoi programmi e la possibilità di aver consulenze sulla realizzazione di siti web.

— FanZone.it – Il sito www.fanzone.it è un social network che sconvolgerà il vostro modo di interagire. Da ora sarete al centro del web! Scopri tutto ciò che puoi fare con FanZone.it in pochi secondi! Velocità e facilità! Smile :) Crea il tuo sito, partecipa al nuovo social network, pubblicizza te o la tua attività creando una cerchia di fan!

— Cubosport.eu – Se sei uno sportivo o un amante dello sport, www.cubosport.eu è il sito giusto per te. Cubosport.eu è il sito degli sportivi: calcio, basket, fitness, formula 1, podismo, volley, golf, arti marziali, ciclismo, danza, nuoto, vela, bowling etc. Su Cubosport.eu puoi trovare tanti servizi, fra cui una community con tanto di blog, forum, sondaggi. Inoltre puoi pubblicizzare la tua attività o struttura sportiva. Cubosport.eu, lo sport a 6 facce.

— InCucinaConTe.it – Come è desumibile anche dal nome, il sito web www.incucinaconte.it è un sito di ricette di cucina divise per portata, dosi, tempo impiegato, ingredienti utilizzati etc. Funzioni molto utili sono “il ricettario” dove potrete salvare le vostre ricette preferite e “la ricerca avanzata” dove potrete cercare le ricette in base agli ingredienti che vuoi utilizzare, al tempo di preparazione etc.

— Vincitoriconcorsi.altervista.org – Il blog www.vincitoriconcorsi.altervista.org è il blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici. Scopo di Vincitoriconcorsi.altervista.org è l’accomunare idonei e vincitori dei concorsi pubblici nazionale per poter essere un supporto di informazione e di tutela. Nel blog Vincitoriconcorsi.altervista.org trovi le informazioni riguardo concorsi svolti, da svolgere, quiz, notizie per assunzioni degli idonei etc.

— ITiramisu.eu – Il sito web www.itiramisu.eu è il sito della compagnia teatrale “I Tiramisu”. La compagnia teatrale ITiramisu.eu è nata nel 2013 ed è formata da 11 componenti iniziali. Il debutto della nostra compagnia è il 18 Aprile 2014 con “un ragazzo di campagna” di Peppino De Filippo. Sul sito ITiramisu.eu è possible prenotare e trovare tutte le informazioni.

— Dacosiacosi.altervista.org – ll sito web Dacosiacosi.altervista.org è un sito dove la magia della trasformazione esiste e dove la tua creatività si valorizza e non ha limiti. L’idea prende forma! Progettiamo e progetti le tue idee, realizzando un prodotto materiale o soltanto concettuale. La forma si avvera! Rendere possibile la magia, trasformando materiale grezzo e idee in piccoli capolavori. Entra anche tu nel mondo dove la creatività non ha limiti. Idea-> Progettazione-> Realizzazione.

— Cristalvetrigisonna.com – La vetreria CRISTAL VETRI di Gisonna è presente sul mercato da oltre vent’anni garantendo alla clientela qualità, passione e puntualità.
La conduzione della nostra azienda è a carattere familiare, infatti la vetreria può annoverare il coinvolgimento degli stessi titolari che affiancano i propri collaboratori, testimonianza concreta della completa dedizione per l’azienda.

— OtticaViscovo.it – Il sito web OtticaViscovo.it è il sito dell’Ottica Viscovo. L’Ottica Viscovo è un negozio di ottica altamente specializzato operante nel settore da anni che offre una vasta gamma di servizi e prodotti. Il controllo della vista è importante e nel nostro punto vendita disponiamo di attrezzature all’avanguardia che, unite alla tradizione, all’esperienza e alla competenza di ciascun componente del nostro personale, vi garantiranno una visita completa e sicura. L’Ottica Viscovo si trova a Napoli in Via Provinciale Madonnelle, 81.

— Costamaurizio.com – Il sito web di Maurizio Costa, personal financial bancker. Consulenza in materia d’investimenti finanziari, assicurativi, bancari, erogazione credito. Il sito web www.costamaurizio.com rappresenta la bussola finanziaria e azionaria del web. Nel sito Costamaurizio.com troverete tutti gli strumenti e le notizie per investire in maniera ottimale e sicura.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Accedi
Registrati
Invia messaggio