Our Blog

6470 7

Turisti a Napoli di Pino Alfieri, Notturno metafisico al chiaro di luna di Antonio Pirozzi e Caduta di Ercole Facin (Opera della settimana in blog)

by MediaJob

Eccoci alla quinta opera pubblicata nel nostro blog della rubrica “Opera della settimana in blog”. Ogni settimana, infatti, scriveremo un articolo su un opera aggiunta e che ha più colpito gli utenti del sito mediajob e lo staff mediajob. La prima opera che abbiamo presentato é “Dipinti nel tempo, Fiori del giardino” dell’artista Giuliana Griselli. La seconda opera che, invece, abbiamo premiato, é stata “L’albero dei profumi” dell’artista Emanuela Ragusa. La terza opera premiata sono 2 in ex equo e cioè l’opera “Portofino – Calata Marconi” dell’artista Francesco Cassanelli e l’opera “Energia” dell’artista Emanuela Ragusa. La quarta opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo e cioè l’opera “Riomaggiore” dell’artista Francesco Cassanelli, l’opera “L’ira dei cieli” dell’artista Emanuela Ragusa. e l’opera “A piedi nudi” di Barbara Benvegnu’.

La quinta opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo e cioè l’opera “Turisti a Napoli” dell’artista Pino Alfieri, l’opera “Notturno metafisico al chiaro di luna” dell’artista Antonio Pirozzi, e l’opera “Caduta” di Ercole Facin. Abbiamo scelto queste opere per la bellezza delle opere che il  nostro bravo artista Pino Alfieri e i nostri bravi Ercole Facin e Antonio Pirozzi hanno mostrato e per premiare, inoltre, la loro partecipazione attiva al sito nell’aggiunta di opere e commenti.

  1. Turisti a Napoli: Opera colori ad olio su tela. Puoi vedere tutte le opere dell’artista Pino Alfieri mentre puoi trovare tutte le info dell’opera “Turisti a Napoli” al seguente link: http://mediajob.eu/portfolio-item/turisti-a-napoli/ .
  2. Caduta: Pittura ad olio su tela sabbiata….misure 40 x 50….La pedata di un alieno manda una figura malefica tra di Noi. Puoi vedere tutte le opere dell’artista Ercole Facin mentre puoi trovare tutte le info dell’opera “Caduta” al seguente link: http://mediajob.eu/portfolio-item/caduta/ .
  3. Notturno metafisico al chiaro di luna: notturno metafisico al chiaro di luna – olio su tela 50×60 – anno di realizzazione 2018. Puoi vedere tutte le opere dell’artista Antonio Pirozzi mentre puoi trovare tutte le info dell’opera “Notturno metafisico al chiaro di luna” al seguente link: http://mediajob.eu/portfolio-item/notturno-metafisico-al-chiaro-di-luna/ .

7 commenti su “Turisti a Napoli di Pino Alfieri, Notturno metafisico al chiaro di luna di Antonio Pirozzi e Caduta di Ercole Facin (Opera della settimana in blog)”

  1. MediaJob Rispondi    Luglio 31, 2018

    Opere premiate come “Opera della settimana in blog” ed inserita quindi nella nostra rubrica “Opera della settimana in blog” e nel nostro blog al seguente link: http://mediajob.eu/turisti-a-napoli-di-pino-alfieri-notturno-metafisico-al-chiaro-di-luna-di-antonio-pirozzi-e-caduta-di-ercole-facin-opera-della-settimana-in-blog/ . Complimenti.

  2. Emanuela Ragusa Rispondi    Luglio 31, 2018

    Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Valeria Rispondi    Luglio 31, 2018

    Uao che spettacolo! Complimenti, ho visto questo sito mediajob e lo trovo fantastico! Lo consiglio ai miei amici artisti e acquirenti.

  4. MediaJob Rispondi    Luglio 31, 2018

    Grazie per il commento gentile Emanuela

  5. MediaJob Rispondi    Luglio 31, 2018

    Grazie mille Valeria per consigliarlo ai tuoi amici

  6. Giuliana Griselli Rispondi    Agosto 1, 2018

    Complimenti !!!!!!!!

  7. MediaJob Rispondi    Agosto 1, 2018

    Grazie Giuliana per il tuo commento.

Scrivi un commento

PREMIO PER ARTISTI

Per premiare gli artisti più attivi sul sito, gli artisti che pubblicheranno sul sito più di 10 opere a settimana (dal lunedì alla domenica), saranno premiati con la messa in evidenza di 3 proprie opere pubblicate nella settimana nella home page del sito cosi da avere maggiore visibilità. Pubblica subito la tua opera!

VUOI MAGGIORE VISIBILITA?

Artista, vuoi avere visibilità sul sito? Bene!
Metti in evidenza le tue opere!
Accedi
Registrati
Invia messaggio