Our Blog

2963 1

L’albero dei profumi di Emanuela Ragusa (Opera della settimana in blog)

by MediaJob

Eccoci alla seconda opera pubblicata nel nostro blog che fa partire la nostra rubrica “Opera della settimana in blog”. Ogni settimana, infatti, scriveremo un articolo su un opera aggiunta e che ha più colpito gli utenti del sito mediajob e lo staff mediajob. La prima opera che abbiamo presentato é “Dipinti nel tempo, Fiori del giardino” dell’artista Giuliana Griselli.

La seconda opera che, invece, andiamo a presentare, é “L’albero dei profumi” dell’artista Emanuela Ragusa. Abbiamo scelto quest’opera per premiare la costanza e la bellezza delle opere che la nostra brava artista Emanuela Ragusa ha mostrato nei confronti del sito partecipando attivamente nell’aggiunta di opere e commenti alle opere.

L’albero del tempo :  Acrilico e smalti su tela 40x40x4 cm • Dipinto anche sui bordi
Puoi vedere tutte le opere dell’artista Emanuela Ragusa mentre puoi trovare tutte le info dell’opera “L’albero del tempo” al seguente link: http://mediajob.eu/portfolio-item/lalbero-dei-profumi-2/.

Condividi e diffondi l'opera. Se ti piace quello che stai leggendo, che ne dici di ricambiare i miei sforzi, condividendolo con i tuoi amici?

1 commenti su “L’albero dei profumi di Emanuela Ragusa (Opera della settimana in blog)”

  1. MediaJob Rispondi    Luglio 10, 2018

    Puoi vedere tutte le opere dell’artista Emanuela Ragusa mentre puoi trovare tutte le info dell’opera “L’albero del tempo” al seguente link: http://mediajob.eu/portfolio-item/lalbero-dei-profumi-2/.

Scrivi un commento

PREMIO PER ARTISTI

Per premiare gli artisti più attivi sul sito, gli artisti che pubblicheranno sul sito più di 10 opere a settimana (dal lunedì alla domenica), saranno premiati con la messa in evidenza di 3 proprie opere pubblicate nella settimana nella home page del sito cosi da avere maggiore visibilità. Pubblica subito la tua opera!

VUOI MAGGIORE VISIBILITA?

Artista, vuoi avere visibilità sul sito? Bene!
Metti in evidenza le tue opere!
Accedi
Registrati
Invia messaggio