Our Blog

Anatre di Antonio Carioli, Self sabotage di Lazaro e Non smettere di sognare di Barbara Benegnu (Opera della settimana in blog)

by MediaJob
8 edizione arte

Eccoci alla 8° opera pubblicata nel nostro blog della rubrica “Opera della settimana in blog”. Ogni settimana, infatti, scriveremo un articolo su un opera aggiunta e che ha più colpito gli utenti del sito mediajob e lo staff mediajob. La prima opera che abbiamo presentato é “Dipinti nel tempo, Fiori del giardino” dell’artista Giuliana Griselli. La seconda opera che, invece, abbiamo premiato, é stata “L’albero dei profumi” dell’artista Emanuela Ragusa. La terza opera premiata sono 2 in ex equo e cioè l’opera “Portofino – Calata Marconi” dell’artista Francesco Cassanelli e l’opera “Energia” dell’artista Emanuela Ragusa. La quarta opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo e cioè l’opera “Riomaggiore” dell’artista Francesco Cassanelli, l’opera “L’ira dei cieli” dell’artista Emanuela Ragusa. e l’opera “A piedi nudi” di Barbara Benvegnu’. La quinta opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo e cioè l’opera “Turisti a Napoli” dell’artista Pino Alfieri, l’opera “Notturno metafisico al chiaro di luna” dell’artista Antonio Pirozzi, e l’opera “Caduta” di Ercole Facin. La sesta opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo e cioè l’opera “Oceano mare” dell’artista Rossella Baldino, l’opera “Anima” dell’artista Rosanna Di Cecca, e l’opera “Onda” di Stellangela73. La settima opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo ed ossia: “L’ultima diva” dell’artista Antonio Pirozzi; S.Alessio” dell’artista Arturo Liccardo;Act against the contemporary ideal of possesion” di Lazaro Hurtado.

L’ottava opera che, invece, andiamo a presentare sono 3 in ex equo ed ossia:

Anatre di Antonio Cariola

Self sabotage di Lazaro

Non smettere di sognare di Barbara Benegnu

Abbiamo scelto queste opere per la bellezza delle opere e per i numerosi commenti positivi ricevuti.

Condividi e diffondi l'opera. Se ti piace quello che stai leggendo, che ne dici di ricambiare i miei sforzi, condividendolo con i tuoi amici?

1 commenti su “Anatre di Antonio Carioli, Self sabotage di Lazaro e Non smettere di sognare di Barbara Benegnu (Opera della settimana in blog)”

  1. Antonio Pascale Rispondi    Ottobre 5, 2018

    opera di una bellezza unica, complimenti.

Scrivi un commento

PREMIO PER ARTISTI

Per premiare gli artisti più attivi sul sito, gli artisti che pubblicheranno sul sito più di 10 opere a settimana (dal lunedì alla domenica), saranno premiati con la messa in evidenza di 3 proprie opere pubblicate nella settimana nella home page del sito cosi da avere maggiore visibilità. Pubblica subito la tua opera!

VUOI MAGGIORE VISIBILITA?

Artista, vuoi avere visibilità sul sito? Bene!
Metti in evidenza le tue opere!
Accedi
Registrati
Invia messaggio